Reso Facile e Gratuito (solo per ITALIA). Niente di più comodo.

Conosciamo tutti i tuoi dubbi sugli acquisti online, e proprio per questo desideriamo metterti completamente a tuo agio.

Una taglia sbagliata, un prodotto che non ti piace o semplicemente un dettaglio che non avevi considerato non saranno più un problema per te.
Con la procedura di “Reso Facile” potrai restituirci con pochi clic i prodotti che non intendi trattenere.

Pensiamo a tutto noi, corriere compreso!
Dalla sezione “Ordini” del tuo Account puoi richiedere il tuo reso in pochi secondi, e scegliere addirittura la fascia oraria del ritiro dei tuoi prodotti da parte del nostro corriere convenzionato.
Nessun disagio e soprattutto nessun costo per te.
Potrai scaricare la distinta di spedizione che dovrai semplicemente stampare e inserire nel pacco. Massima semplicità.

Richiedi il reso entro 14 giorni dalla ricezione.
Ricordati di richiedere il reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
Il corriere passerà a ritirare il pacco presso il tuo domicilio secondo le tue richieste, quindi assicurati di aver preparato il tutto seguendo le istruzioni che ti verranno fornite.

Rispedisci i prodotti in perfetto stato. Grazie!
I prodotti che ci restituisci dovranno essere rimessi in vendita, quindi abbi cura di trattarli con molta cura se non sei sicuro di trattenerli e rispediscili a noi proprio come vorresti riceverli.
E’ un gesto di rispetto per chi li acquisterà dopo di te.

In particolare ricordati di:
- non rimuovere il rivestimento plastico del manico delle racchette da tennis
- non sporcare indumenti e scarpe mentre li provi
- non staccare etichette e cartellini
- non distruggere o danneggiare scatole, buste e confezioni originali
- non scrivere sulle scatole o sulle confezioni originali
- non lavare indumenti e scarpe
- restituisci tutti gli accessori originariamente in dotazione

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare il reso di:
- racchette da Padel prive del rivestimento plastico sul manico;
- tubi di palline aperti;
- prodotti visibilmente utilizzati;
- scarpe e/o indumenti privi di cartellini e/o scatola originale;
- prodotti che recano alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

Attenzione, nei casi appena elencati il reso non potrà essere rimborsato ed il tuo prodotto resterà a tua disposizione.
Possiamo rispedirtelo addebitandoti i costi di trasporto.

Ti rimborsiamo immediatamente
Appena riceviamo il tuo reso, se esso rispetta i requisiti elencati sopra, provvediamo a rimborsarti l’importo.
- Rimborsiamo immediatamente su carta di credito se hai pagato con carta di credito (o Paypal)

Demo Options

Select Theme Color
Select Menu
Select Product Effect
Select Layout Style
Select Body Image

Background only applies for Boxed, Framed, Rounded Layout