Reso Facile e Gratuito (solo per ITALIA). Niente di più comodo.

Conosciamo tutti i tuoi dubbi sugli acquisti online, e proprio per questo desideriamo metterti completamente a tuo agio.

Una taglia sbagliata, un prodotto che non ti piace o semplicemente un dettaglio che non avevi considerato non saranno più un problema per te.
Con la procedura di “Reso Facile” potrai restituirci con pochi clic i prodotti che non intendi trattenere.

Pensiamo a tutto noi, corriere compreso!

Dalla sezione “Ordini” del tuo Account puoi richiedere il tuo reso in pochi secondi, e scegliere addirittura la fascia oraria del ritiro dei tuoi prodotti da parte del nostro corriere convenzionato.
Nessun disagio e soprattutto nessun costo per te.
Potrai scaricare la distinta di spedizione che dovrai semplicemente stampare e inserire nel pacco. Massima semplicità.

Richiedi il reso entro 14 giorni dalla ricezione.

Ricordati di richiedere il reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
Il corriere passerà a ritirare il pacco presso il tuo domicilio secondo le tue richieste, quindi assicurati di aver preparato il tutto seguendo le istruzioni che ti verranno fornite.

Rispedisci i prodotti in perfetto stato. Grazie!

I prodotti che ci restituisci dovranno essere rimessi in vendita, quindi abbi cura di trattarli con molta cura se non sei sicuro di trattenerli e rispediscili a noi proprio come vorresti riceverli.
E’ un gesto di rispetto per chi li acquisterà dopo di te.

In particolare ricordati di:
– non rimuovere il rivestimento plastico del manico delle racchette da tennis
– non sporcare indumenti e scarpe mentre li provi
– non staccare etichette e cartellini
– non distruggere o danneggiare scatole, buste e confezioni originali
– non scrivere sulle scatole o sulle confezioni originali
– non lavare indumenti e scarpe
– restituisci tutti gli accessori originariamente in dotazione

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare il reso di:

– racchette da Padel prive del rivestimento plastico sul manico;
– tubi di palline aperti;
– prodotti visibilmente utilizzati;
– scarpe e/o indumenti privi di cartellini e/o scatola originale;
– prodotti che recano alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

Attenzione, nei casi appena elencati il reso non potrà essere rimborsato ed il tuo prodotto resterà a tua disposizione.
Possiamo rispedirtelo addebitandoti i costi di trasporto.

Ti rimborsiamo immediatamente

Appena riceviamo il tuo reso, se esso rispetta i requisiti elencati sopra, provvediamo a rimborsarti l’importo.
– Rimborsiamo immediatamente su carta di credito se hai pagato con carta di credito (o Paypal)