Conosciamo tutti i tuoi dubbi sugli acquisti online, e proprio per questo desideriamo metterti completamente a tuo agio.

Una taglia sbagliata, un prodotto che non ti piace o semplicemente un dettaglio che non avevi considerato non saranno più un problema per te.

Il trasporto é a carico di MisterPadel.it in caso di prodotto non conforme oppure di prodotto arrivato danneggiato.

In tutti gli altri casi, ad esempio cambio taglia, diritto di recesso, cambio con altro prodotto, sostituzione in garanzia, etc…., il trasporto é a carico dell’acquirente. 

Richiedi il reso entro 14 giorni dalla ricezione.

Ricordati di richiedere il reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine.
L´intenzione o la necessità di richiedere un reso va segnalata sempre a MisterPadel.it in forma scritta, inviando un email a info@misterpadel.it .
Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta con accettazione o diniego a seconda dei casi insieme a chiare istruzioni per effettuare il reso. Nessun reso verrà accettato se non preventivamente autorizzato da MisterPadel.it in forma scritta.

Rispedisci i prodotti in perfetto stato. Grazie!

I prodotti che ci restituisci dovranno essere rimessi in vendita, quindi abbi cura di trattarli con molta cura se non sei sicuro di trattenerli e rispediscili a noi proprio come vorresti riceverli.
E’ un gesto di rispetto per chi li acquisterà dopo di te.

In particolare ricordati di:
– non rimuovere il rivestimento plastico del manico delle racchette da padel
– non sporcare indumenti e scarpe mentre li provi
– non staccare etichette e cartellini
– non distruggere o danneggiare scatole, buste e confezioni originali
– non scrivere sulle scatole o sulle confezioni originali
– non lavare indumenti e scarpe
– restituisci tutti gli accessori originariamente in dotazione

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare il reso di:

– racchette da Padel prive del rivestimento plastico sul manico;
– tubi di palline aperti;
– prodotti visibilmente utilizzati;
– scarpe e/o indumenti privi di cartellini e/o scatola originale;
– prodotti che recano alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.

Attenzione, nei casi appena elencati il reso non potrà essere rimborsato ed il tuo prodotto resterà a tua disposizione.
Possiamo rispedirtelo addebitandoti i costi di trasporto.

Ti rimborsiamo immediatamente

Appena riceviamo il tuo reso, se esso rispetta i requisiti elencati sopra, provvediamo a rimborsarti l’importo.
– Rimborsiamo immediatamente su carta di credito se hai pagato con carta di credito (o Paypal)